News

14Ott

Castagnata 2016 & Festa per Anna Serena Pirola


Come ogni anno accogliamo l’autunno con la tradizionale Castagnata della scuola, organizzata dall’associazione dei genitori “Amici della Traccia”: vi aspettiamo domenica 23 ottobre dalle ore 14!

L’iniziativa è un modo semplice e conviviale per iniziare insieme il nuovo anno scolastico e per dare il via alle attività dell’associazione che potrete scoprire all’info point. Tutti possono partecipare alla castagnata condividendo le fasi di allestimento (sabato 22 e domenica 23, 9,00 ÷ 13,00) oppure portando torte e salami da consegnare la domenica presso gli stand.

La Castagnata sarà un’occasione per invitare parenti e amici anche a partecipare a un momento pensato ad hoc per bimbi della scuola primaria “Chi toglie le castagne dal fuoco”: dalle 14.30 alle 16.30 le maestre e i maestri della scuola primaria propongono a tutti i bambini dei bellissimi giochi.

Per i più grandi ci sarà la ” Castagnata Cup”: a partire dalle ore 14 tutte le alunne e gli alunni sono invitati a partecipare ai tornei femminili e maschili organizzati dai docenti. Vi faremo avere il programma dettagliato delle partite.

La giornata non finisce qui: alle 17 in Auditorium, tutta la scuola festeggia e ringrazia la nostra carissima Anna Serena Pirola. Siete tutti invitati!