News

Castagnata


L’Associazione Amici de La Traccia vi invita a festeggiare la sfida educativa del nuovo anno.

Proprio a partire dalla castagnata riprendono le nostre attività di condivisione, dialogo ed aiuto reciproco, continuamente originate dall’amicizia tra le famiglie e dal confronto con gli insegnanti della scuola.

La Castagnata sarà un’occasione per invitare parenti e amici anche a partecipare a un momento pensato ad hoc per bimbi della scuola primaria: nel corso del pomeriggio le maestre e i maestri della scuola primaria propongono a tutti i bambini dei bellissimi giochi.

Per i più grandi ci saranno i tornei: tutte le alunne e gli alunni sono invitati a partecipare ai tornei femminili e maschili organizzati dai docenti. Vi faremo avere il programma dettagliato.

Ciascuno può partecipare alla castagnata condividendo le fasi di allestimento (sabato 21 e domenica 22, 9,00 ÷ 13,00) oppure portando torte e salami da consegnare la domenica presso gli stand.

Venite a trovarci all’info point dell’associazione, allestito per l’occasione nei pressi degli stand, saremo felici di incontrarvi per condividere le nostre prossime iniziative.

Per info: Associazione Amici de La Traccia tel. 340 7284645; email: amicitraccia@latracciabg.it