News

Con Dante e Leopardi a spasso tra le stelle. Franco Nembrini Intervista Alessandro D’Avenia


Grande appuntamento sabato 3 giugno alle 18La Traccia in Festa con Alessandro D’Avenia e Franco Nembrini per parlare di Dante e Leopardi, della felicità e di altre grandi cose belle delle vita.

L’incontro “Con Dante e Leopardi a spasso tra le stelle” è aperto a tutti, ma è stato pensato principalmente per i ragazzi delle scuole medie e superiori e per i loro educatori, famiglie e insegnanti.

INDICAZIONI TECNICHE

Vista la grande partecipazione, l’evento si svolgerà all’aperto, nel parco della scuola: a tutti coloro che si sono registrati verrà riservato un posto a sedere. Per questo è assolutamente necessario presentare il biglietto all’ingresso. I posti a sedere non saranno numerati. Chi non fosse riuscito a prenotare un posto potrà comunque assistere all’incontro, senza posto a sedere, nell’area adiacente.

Sarà possibile accedere all’area riservata ai posti a sedere a partire dalle ore 16 fino alle ore 17.45, dopo le ore 17.45 non sarà più possibile garantire il posto a sedere anche a chi presentasse il biglietto.

Una volta effettuato il check-in riceverete un braccialetto colorato che vi permetterà di muovervi liberamente negli spazi della festa per visitare le mostre o per recarvi alla zona ristorazione e di rientrare nell’area riservata all’incontro senza dover più mostrare il biglietto. Ricordiamo però che i posti non sono numerati e che una volta abbandonato il proprio posto non sarà possibile riservare una sedia in particolare.

Dato che l’incontro si svolgerà all’aperto, consigliamo a tutti di attrezzarsi contro il sole e il caldo, nell’area festa sarà comunque attivo il bar con bevande fresche e gelati.

A 48h dall’evento riceverete un’ulteriore email di conferma da cui potrete scaricare nuovamente il biglietto.

Per necessità organizzative delle cucine della Festa abbiamo bisogno di capire se vi fermerete a cena sabato 3 giugno presso La Traccia in Festa. Il questionario è a solo scopo informativo, NON SI TRATTA DI UNA PRENOTAZIONE. CLICCA QUI.

Per qualunque informazione o per disdire la vostra partecipazione scrivete a centroscolasticolatraccia@latracciabg.it