News

Vacanza culturale nelle fiandre


Dal 2 all’ 8 agosto si terrà la vacanza culturale in Belgio e Olanda. Ecco il programma! In allegato il volantino di presentazione e il modulo d’iscrizione.

1° giorno BERGAMO – BRUXELLES

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto di Bergamo Orio alle ore 6.00, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Bruxelles alle ore 08.15 con arrivo previsto alle ore 09.50. Trasferimento a Bruxelles con bus. Pranzo libero. Mezza giornata di visita guidata della città. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena in ristorante e pernottamento.

2° giorno ESCURSIONE A BRUGES

Prima colazione in hotel. Escursione di intera giornata a Bruges con visita guidata di mezza giornata. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena in ristorante e pernottamento.

3° giorno BRUXELLES

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per la visita libera della città. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena in ristorante e pernottamento.

4° giorno BRUXELLES – AMSTERDAM

Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Amsterdam. Pranzo libero. Mezza giornata di visita guidata della città. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena in ristorante e pernottamento.

5° giorno ESCURSIONE A L’AIA, DELFT E LEIDA

Prima colazione in hotel. Partenza con il bus per la visita guidata dell’Aia e di Delft. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Leida. Tempo libero per un giro in bicicletta della città. Rientro in hotel per la cena in ristorante ed il pernottamento.

6° giorno AMSTERDAM

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per la visita libera della città. Pranzo libero. Giro in battello sui canali. Rientro in hotel per la cena in ristorante ed il pernottamento.

7° giorno AMSTERDAM – EINDHOVEN – BERGAMO

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la visita libera della città. Pranzo libero. In tempo utile trasferimento in aeroporto di Eindhoven. Disbrigo delle formalità d’imbarco ed alle ore 21.10 partenza per Bergamo con arrivo previsto alle ore 22.50.